Iniziative ed eventi estate 2010 Stampa
Sabato 31 Luglio 2010 20:41

Estate ricca di appuntamenti per l'Associazione:

Il 25 Luglio scorso, in collaborazione con la coop. sociale SocialService di Ortanova (FG) è stato messo in scena a Carapelle (FG) lo spettacolo teatrale "Lunta... ma non tant'". Nel corso della serata è stato presentato il progetto "Bollenti spiriti" presenti l'assessore Regionale della Puglia (welfare) Elena GENTILE ed il Sindaco Prof. Alfonso Maria PALOMBA che con molta simpatia ed affetto ha manifestato il suo apprezzamento per il lavoro teatrale.

Giovedì 5 Agosto si parte per Balvano!!! Comincia il secondo stage formativo per i ragazzi del laboratorio di teatro, una 4-giorni intensa e ricca di sorprese. Al termine dello stage, domenica 8 agosto, i ragazzi metteranno in scena lo spettacolo "Le parole sono importanti" nello splendido atrio del Comune di Balvano.... siete tutti invitati! 

Lunedì 16 Agosto manifestazione in piazza Matteotti a Lavello sul tema della migrazione delle genti. Durante la serata, in collaborazione con l'Osservatorio Migranti Basilicata di Palazzo San Gervasio, verrà presentato il libro di Nicola MONTANO "Ladri di stelle, storie di clandestini e altro" con l'intervento dello stesso autore. Alla fine della serata sarà messo in scena lo spettacolo teatrale "Lunta... ma non tant'".

Giovedì 19 Agosto, in collaborazione con l'associazione Mus.Amb.A. di Muro Lucano (PZ), nell'ambito dell'iniziativa "Visioni Lucane" verrà messo in scena lo spettacolo teatrale "Lunta... ma non tant'".

...vi aspettiamo.

Ultimo aggiornamento Lunedì 02 Agosto 2010 10:34